.
Annunci online

zarqawi
freak out- http://abandapart.iobloggo.com/


Diario


27 luglio 2005

Frattaglie di un dì di Luglio

Frattagliume vario :
Il Cannocchiale.it non ha 
risposto (e chissenefrega).
Ha ragione Ghedini,il forzitaliota avvocato di Berlusconi,che sta più a sinistra della sinistra sul pacchetto Pisanu,come già sul caso vecchio del treppiedista.L'emergenza riguarda tutti,gli "altri",i fantomatici altri che immaginiamo come campo d'esperimenti per le nostre elucubrazioni perfettissime non esistono,la licenza d'uccidere è un abuso persino nei films,che la autodifesa del privato cittadino sia una cosa da tutelare e garantire,come in America,mediante il diritto all'arma ma che i Rambo in divisa siano tutt'altra.Che il fermo di polizia per una intera giornata ,senza legale,è inutile per il fine istitutivo,ossia l'identificazione, perchè ci vuole molto meno ed è chiaramente,pedissequo per tutti gli addetti ai lavori del settore giustizia,una fabbrica di incolpazioni ed autoassoluzioni di scambio ad orologeria.

Tony Blair ha scritto di non cedere neanche un millimetro ad Al Qaeda mentre invece, diametralmente all'opposto e più saggiamente,il ritirando senatore Cossiga parla di mettercisi d'accordo come opzione in gioco,reale , concreta e meno ingenua di quanto questo giovanilismo armigero e interventista lasci supporre nel suo melenso poetare.Esattamente come avevo 
detto io(mi si passi l'autocitazione,da blog star condominiale) in precedenza,addirittura (a mio merito) a sangue ancora caldo dei poor londiners : allora mi si diede,naturalmente,del fuori di testa.Lo diranno anche a Kossiga , il quale ne è comunque preparato e avvezzo al riguardo.E lo merita,storicamente ,più di me.A me quindi m'avanza.Giusto per non fare i buoni,lo restituiamo a qualcuno.
"Poi c'è la questione del povero elettricista brasiliano, ucciso per errore dai poliziotti. Epperò è stato ucciso da Al Qaida, non dai poliziotti. E' l'ultima vittima degli attentati londinesi, e come tale va onorato, non delle misure antiterrorismo di Blair. I poliziotti non hanno sparato perché volevano uccidere. Hanno sparato perché volevano salvare la vita dei londinesi, messa in pericolo dai fascisti-islamici." (Christian Rocca)
Christian Rocca usa la stessa logica dei roghi cattolici : l'eretico non viene incaprettato per un peccato della Chiesa ma per salvare la santità,la fede e l'armonia della comunità dei galli fatti capponi per la loro pace sicura.Quella dei sensi e dalla vita.
A furia di teologare,da ateo, sullo Stato Mammona e realmente esistente,da liberale,si finisce,un laico, naturalmente fuori strada.Ovvero fuori di testa.
Fuori dalla propria testa per finire in quella di qualcun altro : quello che paga.Ma non in tutti i sensi.Solo quelli in valuta.




permalink | inviato da il 27/7/2005 alle 12:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Librerie

Aargh
Giovane Talpa
Studi per la pace
Abolizionismo

Giornali

Edicola Italia
Rassegna stampa RR

Autori

M.Fini
M.Adinolfi
Em.ma
Barrett

Utilities

Odio il carcere
Radicali
Sfondi per sito
Zanna-da leggere
Il blog di Miguel


-rivistina telematica-prodotto della libertà di parola-
Blog politically correct-pensatoio in cerca di acquirenti
waiting for my man,25 $ in my hand
dedicato alla memoria di Jean Charles De Menezes,il nostro capro espiatorio



“Il bambino è un ponte fra l’animale e la persona; è la prova che, qualunque sia la nostra condizione finale, noi cominciamo la vita come animali e diventiamo persone soltanto attraverso un processo lento che affatto elimina, ma tutt’al più ‘reprime’, la nostra natura essenziale”
Roger Scruton



Zarqawi è l'icona metaforica dell'uomo moderno.
E'morto e se vive dà morte in Tv.

Il blog è la morte di Internet
sembra d'essere morti in un eco eterno
Non censuro,non reagisco
tra una statua di sale ed un bonzo punk

Garantismo selvaggio : je ne regrette rien
"Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità. Molto ragionamento e poca osservazione conducono all'errore" - Alexis Carrel



Collaboro a :

Il nome della Cosa


Partito radicale di Tocqueville






Saltuarie partecipazioni :



http://blog.radioradicale.it/blog/data/blogroll/




http://www.luogocomune.net



http://www.ricordiamocene.ilcannocchiale.it
--------

Note buffe :
Iscritto non ammesso in home page
per conventio ad excludendum dei selezionatori
all'aggregatore


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::






Sdoganiamo l'eugenetica.
E'soltanto una parola.Come Vita.



-La definizione di liberale pour excellence-

Marcello Pera , 14 aprile 1996, convegno "Che vuol dire essere liberali oggi ? " :


Essere liberali significa riconoscere che lo Stato non è titolare di diritti da erogare ai cittadini, ma che è lo strumento con cui i cittadini fanno valere i propri diritti.
Il cittadino è prima dello Stato. Il principio fondamentale del
liberalismo è perciò questo : tutto è concesso ai cittadini fuorchè ciò
che è proibito dalla legge dello Stato; niente la Legge dello Stato può proibire ai cittadini fuorchè ciò che nuoce alla libertà di altri cittadini
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

“Quando il modello di autorità è l’uomo comune,ogni cosa va giustificata di fronte al tribunale dell’uomo comune e tutto ciò che non possa essere giustificato davanti a quel tribunale diventa, quando va bene, semplicemente tollerabile, se non disprezzato o sospetto"

Leo Strauss





LIBERE CONFERENZE IN LIBERO PAESE

Sono un isolazionista convinto come Woodrow Wilson e Massimo Fini.
Ognuno ha i suoi interessi da prediligere e portare avanti:qualcuno ha quelli degli embrioni nonostante la Destra Sociale,qualcun altro la democrazia nel mondo e la pace in terra.
Io ho i miei.Quelli della beata,solida,carnale,razionale,indifferenza alle sorti altrui.Senza alcuna empatia con il vicino.In nome della santa,vincente prassi dell'egoismo.
Son della scuola Kennedy.Ma quella di Kennedy sr,l'uomo nero.Il pacifismo non è necessariamente anime belle in cerca di affetto.

1) Descriviti in 5 righe.
io

 

io

 

io

Fan cinque righe esatte , comprese quelle in bianco.
2) Perchè hai scelto questo font per scrivere ?
Perchè sono un estremista di sinistra
3) Un'immagine che ti rappresenta (non necessariamente una tua foto).

4) Una citazione di un libro, di un film o di una canzone in cui ti riconosci.
La rivoluzione non è un pranzo di gala(Mao tse Tung )
5) Il libro che non dovrebbe mancare nella tua libreria
Non ne ricordo uno che abbia ritenuto indispensabile


 

CERCA